mono4

Realizzazione Corner Promozionali

Fin dai suoi albori, la pubblicità si è sempre mostrata un efficace veicolo di comunicazione.
Di conseguenza, quando si desidera presentare al meglio un prodotto o un servizio, la scelta del mezzo pubblicitario dovrebbe essere particolarmente accurata e studiata su misura.
I corner promozionali, ad esempio, hanno il merito di essere strumenti funzionali, capaci di catturare facilmente l’attenzione dei passanti: ciò si traduce, il più delle volte, in un impatto diretto sui prodotti in vendita.
Si tratta, insomma, di un mezzo dall’efficacia immediata, che non richiede spese eccessive ed è adattabile a qualsiasi evento, dalle grandi fiere e le sale mostre agli allestimenti presso i più contenuti supermercati.
Fra le aziende impegnate nella realizzazione di espositori grafici, Magrini Contract merita una menzione a parte: la sua offerta, infatti, comprende corner promozionali di altissima qualità e davvero personalizzati, progettati insieme al cliente in base alle sue personalissime esigenze.

Magrini  Contract realizza inoltre corner promozionali per le più importanti fiere ed università italiane.

Corner Promozionali: vantaggi

Sono vari i benefici garantiti dall’uso di sistemi espositivi modulari.
Prima di tutto, sono generalmente leggeri, fattore che ne semplifica il trasporto.
Da notare, inoltre, che sono assolutamente personalizzabili, così che possano rappresentare al meglio la stessa immagine del brand, nonché adattarsi alle diverse esigenze di marketing.
I Corner promozionali cui è possibile fare affidamento sono poi piuttosto variegati e comprendono soluzioni in materiali che spaziano dal legno più pregiato al solido metallo, dall’elegante vetro alle più leggere e moderne materie plastiche.

Corner Promozionali: tipologie

Se è vero che qualsiasi evento di marketing rappresenta sempre un’ottima occasione per aumentare la visibilità dei propri servizi e prodotti, altrettanto vero è che la realizzazione di stand adeguati non è affatto scontata e il loro trasporto non è sempre così semplice.
Corner promozionali ben progettati non dovrebbero soltanto catturare l’attenzione dei passanti, ma anche essere poco ingombranti e facilmente smontabili.
Per farla breve, una struttura professionale dovrebbe possedere un buon equilibrio fra impatto estetico e portabilità.
Risparmiare sulla spesa della struttura espositiva, infatti, può finire per costare di più in termini di tempo e di trasporto, vanificando così quello che, a prima vista, poteva sembrare un affare.

La nostra Brochure

magrini-brochure

Uno sguardo di massima su tutti i nostri servizi su misura per il cliente

Scarica la nostra brochure